Italmare Spa

Italmare Spa

Distribuzione e vendita gpl per autotrazione

ITALMARE opera sul territorio nazionale, fornendo un servizio completo di acquisizione, stoccaggio, caricazione e trasporto del GPL. Forte della sua partecipazione nella proprietà del Deposito Costiero ITALCOST e di una logistica automatizzata è in grado di occuparsi della progettazione, installazione e fornitura dell’impianto GPL.

ITALMARE è presente sulle strade del Lazio e della Campania con moderne stazioni di servizio attrezzate per il rifornimento di veicoli alimentati a GPL e caratterizzate da una diffusa offerta di prodotti per rispondere alle esigenze di ogni automobilista. L’azienda garantisce attraverso la sua consolidata rete di relazioni commerciali, in continuo sviluppo ed evoluzione, il trasporto e la fornitura del GPL presso stazioni di servizio a marchio proprio e con distributori esponenti un marchio di compagnia.

ITALMARE è specializzata nella costruzione di stazioni di servizio per la distribuzione di GPL per autotrazione e nella gestione complessiva di tutte le fasi: studio di fattibilità tecnica ed economica, ottenimento di permessi e autorizzazioni, progettazione esecutiva, direzione dei lavori, posa e messa in funzione dell’impianto, collaudo della struttura, assistenza e manutenzione.

ITALMARE crede fortemente nella fidelizzazione del cliente ad oggi raggiunta grazie alla combinazione di professionalità, assistenza, affidabilità e competenza che ne fanno un valore aggiunto. “Il futuro ha bisogno di energia sostenibile e mobilità”: ITALMARE lavora per costruirlo nel rispetto dell'ambiente e dell’etica di un business capace di proporre soluzioni innovative per la vendita di GPL per autotrazione.

Relazioni Commerciali

Per rafforzare il rapporto di fiducia e cooperazione, ITALMARE ha legato il proprio nome a grandi realtà leader nel mercato della produzione e distribuzione di GPL come ITALCOST, ULTRAGAS TIRRENA, LIQUIGAS e VULCANGAS.

ITALMARE si impegna ogni giorno per la tutela dell’ambiente, la sicurezza dei suoi lavoratori e la promozione dell’efficienza energetica.